Calcio a 5, pari interno per il Barletta

1-1 contro il Manfredonia al "PalaBorgia"

lunedì 29 ottobre 2012 10.37
A cura di Luca Guerra
Nella 4^ Giornata del Girone C del Campionato di Serie B termina in parità con il risultato di 1-1 il derby pugliese tra il Barletta C5 di Dazzaro ed il Manfredonia, giocato sabato pomeriggio al Paladisfida "Mario Borgia". Un punto che fa morale e classifica per i biancorossi che danno seguito al successo di Porto San Giorgio e ora hanno 4 punti in graduatoria con tre squadre alle spalle.

La cronaca- Partita di calcio a 5 con numero di segnature ai minimi storici. Nella prima parte di gara sipontini più pericolosi in quanto a possesso palla e occasioni da gol create. Nella ripresa meglio i barlettani, ma succedeva tutto nell'ultimo minuto: prima Antonucci portava in vantaggio il team di mister Dazzaro con una precisa realizzazione che non lasciava scampo ad Amoruso, ma a pochi secondi dalla sirena finale era Marcelo a dare il pareggio agli ospiti con una giocata d'astuzia.

BARLETTA C5- MANFREDONIA C5 1-1:
BARLETTA: Dibenedetto, Grimaldi, De Finis, Lanotte G., Capacchione, Tempesta, Antonucci, Stea, Calamita, Severino, Acocella, Capuano. All.: Dazzaro.
MANFREDONIA: Amoruso, Mangano, Santoro, Natalino, Marcelo, Gustavo, Caetano, P. Castriotta, Totaro, G. Castriotta, Cotrufo, Barbone. All: Vaz.
RETI: 19' 50'' Antonucci (B), 19' 58'' Marcelo (M).
ARBITRI: Miranda di Castellamare di Stabia- Marino di Agropoli.
(Twitter: @GuerraLuca88)