Calcio a 5, l'A.S.D Barletta cerca la prima vittoria

Domani match interno contro lo Scarabeo C5

venerdì 28 ottobre 2011 12.47
A cura di Luca Guerra
Invertire la rotta e conquistaere la prima vittoria prima che sia troppo tardi. Questo il diktat autoimpostosi dai ragazzi dell'A.S.D. Barletta Calcio a 5 dopo il ko (2-4) rimediato nello scorso turno in occasione della trasferta di Trasacco (AQ) contro il Fratelli Cambise: domani si torna sul parquet di gioco per il sesto turno del campionato di serie B, girone D. Al "PalaBorgia" arriva la seconda forza della graduatoria, lo Scarabeo C5 di Venafro (IS), forte dei 13 punti conquistati sin qui.

Il match di domani la terza peggior difesa del girone al quarto miglior attacco del torneo: 26 gol subiti dai barlettani, ben 23 quelli messi a segno dai molisani. Nei 2 match casalinghi disputati i calciatori di mister Dazzaro hanno conquistato un solo punto, frutto di un pareggio e una sconfitta, mentre una vittoria e un pari sono giunti per i molisani di mister Terenzi in avvio di stagione. Tra gli uomini più in forma si segnalano Acocella tra i barlettani e l'universale Cleiton Alex Cavalcante, autore di ben 5 centri, nello Scarabeo C5. Il fischio d'inizio del match è fissato per domani pomeriggio, alle ore 16:00.

IL CALENDARIO DELLA 6^ GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE B, GIRONE D:
Barletta C5- Scarabeo C5
C5 Manfredonia- Real Molfetta
Five Campobasso-Maco L'Aquila
Porto San Giorgio- Azzurra Paganese
Real Dem- C5 Giovinazzo
Sporting Modugno-Fuente Foggia
Sporting Sala C.-Fratelli Cambise

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B, GIRONE D:
Fuente Foggia 15; Real Molfetta , Scarabeo C5 13; Sporting Sala 12; Real Dem 10; C5 Giovinazzo, F.lli Cambise, Azzurra Paganese 7; Porto San Giorgio 6; C5 Manfredonia, Sporting Modugno, Five Campobasso 3; A.S.D. Barletta 1; Maco L'Aquila 0.