Calcio a 5, il Futsal Barletta espugna Ancona

Secco 6-3 ai cussini dorici nel match di sabato

martedì 15 gennaio 2013
A cura di Luca Guerra
Apre al meglio il suo 2013 il Futsal Barletta. Nel primo turno del girone di ritorno del campionato di serie B, girone C, di calcio a 5, i ragazzi di coach Ferrazzano hanno espugnato il parquet di Ancona, superando i cussini dorici per 6-3, replicando così il successo dell'andata. Terzo posto confermato e terza vittoria consecutiva per la matricola barlettana, ora a quota 21 in classifica.

La cronaca- A passare in vantaggio erano i padroni di casa con Bartolucci: un giro di lancette e Sciascia pareggiava i conti, poi toccava a Falco fare 2-1 prima del finale di primo tempo. Nella ripresa partenza ad handicap per il Futsal, che subiva la rimonta marchigiana con Umile Junior e Bilò. A quel punto saliva in cattedra Chiariello, che prima faceva 3-3 poi serviva Falco per il 3-4. Vivaldo e lo stesso Chiariello chiudevano poi il risultato sul definitivo 6-3.

Cus Ancona- Futsal Barletta 3-6:
Cus Ancona: De Luca, Pierigè, Del Greco, Giacomini, Viola, Gaetani, Bartolucci, Diotallevi, Umile Junior, Lamedica, Vittori, Bilò. Allenatore: Carletti
Futsal Barletta: Diviccaro, Chiariello, Ricco, Brescia, Iodice, Borraccino, Sciascia, Vivaldo, Mazzone, Mastrototaro, Falco, Mastrorilli. Allenatore: Ferrazzano
Arbitri: Simone Micciulla e Davide Lampedecchia entrambi della sezione di Roma 2.
NOTE. Ammoniti: Bilò, Vivaldo. Espulso: De Luca. 100 spettatori circa.
Marcatori: 8' Bartolucci, 9' Sciascia, 14' Falco. 2tempo: 1'Umile Junior, 7' Bilò, 8' Chiariello, 13' Falco, 19' Vivaldo, 19'30" Chiariello.
(Twitter: @GuerraLuca88)