Calcio a 5, il Barletta alla prova-Giovinazzo

I biancorossi cercano il bis dopo la vittoria di Matera

sabato 12 ottobre 2013
A cura di Luca Guerra
Smaltita la gioia per l'esordio col "botto" in quel di Matera, dove sabato scorso i ragazzi di coach Dibenedetto hanno superato per 4-3 all'ultimo respiro i padroni di casa del Real Team, i biancorossi del Barletta C5 cercheranno oggi di bissare il successo nella prima stagionale al "PalaBorgia", dove arriverà il Giovinazzo per un derby da non perdere, che contrapporrà due possibili outsiders del girone E del campionato di serie B.

«Il successo di Matera ci ha dato la giusta carica- ha spiegato il presidente del Barletta C5 Antonio Dazzaro- al tempo stesso siamo però consapevoli del fatto che bisogna affrontare Giovinazzo con la giusta concentrazione. Sappiamo quanto sarà dura e siamo anche consci del fatto che i reali valori del torneo verranno fuori solo nella fase finale, il cammino è ricco di pericoli. Ora dobbiamo tenere la guardia alta solo sul Giovinazzo».

In chiave-formazione, tutti disponibili per coach Dibenedetto, che punta su un Calamita in gran forma per far breccia nella difesa barese. Fischio d'inizio alle 16, ingresso gratuito al "PalaBorgia".

Campionato di serie B, girone E, di calcio a 5- 2^ giornata
Ore 16, "Palasport Mario Borgia"

Barletta C5- Giovinazzo
(Twitter: @GuerraLuca88)