Calcio a 5, Barletta alla ricerca della prima gioia

Domani alle 16:00 contro il Real Dem al "PalaBorgia"

venerdì 14 ottobre 2011
A cura di Luca Guerra
Cancellare i numeri negativi offrendo una prestazione positiva quanto e più di quella vista sabato scorso a Sala Consilina contro lo Sporting Sala. Questo il diktat in casa A.S.D. Barletta C5, alla vigilia del match che nel quarto turno del campionato di serie B, girone D, opporrà i ragazzi di Tonino Dazzaro allo Sporting Real Dem, formazione di Montesilvano (PE) sul parquet amico del "Pala Borgia". C'è da conquistare la prima vittoria in campionato e da blindare la difesa: troppi 17 centri al passivo in appena 3 incontri, a fronte delle 9 reti realizzate.

Barletta ancora fermo al palo, che si affiderà a Bizzoca, Acocella e Lanotte, i tre più in forma al momento, per avere la meglio sugli abruzzesi, avversario in buona vena, che ha sin qui raccolto 6 punti sui 9 disponibili, realizzando 9 reti e subendone 8. Nello scorso turno lo Sporting Real Dem ha meritatamente superato sul parquet di casa lo Sporting Modugno con un 3-1 firmato da Paludi e Di Muzio, i due uomini più in vista in questo primo scorcio di stagione. Per i ragazzi di mister Dazzaro la classifica recita invece ancora 0 alla voce "punti all'attivo", un numero da cancellare subito, e si appella anche alla spinta dei suoi tifosi per raggiungere la prima vittoria in stagione. Appuntamento domani pomeriggio, sabato 15 ottobre, alle ore 16:00 presso il "Pala Borgia".

IL CALENDARIO DELLA 4^ GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE B, GIRONE D:
Barletta C5- Real Dem
C5 Manfredonia- Scarabeo C5
Five Campobasso- Real Molfetta
Maco L'Aquila- Azzurra Paganese
Porto San Giorgio- Fuente Foggia
Sporting Modugno- F.lli Cambise
Sporting Sala C.- C5 Giovinazzo

CLASSIFICA CAMPIONATO DI SERIE B, GIRONE D:
Fuente Foggia, Sporting Sala, C5 Molfetta 9; Scarabeo C5 7; Real Dem, Porto San Giorgio 6; C5 Giovinazzo 4; C5 Manfredonia, Sporting Modugno 3; Five Campobasso 2; F.lli Cambise, Azzurra Paganese 1; A.S.D. Barletta, Maco L'Aquila 0.