Calcio, 21 convocati nel Barletta anti-Carrarese

Assenti gli infortunati Piccinni, Mazzarani e Menegaz

venerdì 26 aprile 2013 14.45
A cura di Luca Guerra
Questa mattina il Barletta Calcio, con 24 ore di anticipo sulla normale tabella di marcia, ha sostenuto l'ultimo allenamento all'ombra di Eraclio prima della partenza per Carrara, dove domenica sul terreno dello stadio "Dei Marmi" i biancorossi di Orlandi affronteranno i lunigiani di Iaconi, in una sfida cruciale per evitare l'ultima posizione nel girone B del campionato di Prima Divisione Lega Pro. Per la sfida a Makinwa e compagni, l'allenatore di Castelmaggiore ha convocato 21 calciatori: assenti dalla lista gli indisponibili Piccinni, Mazzarani e Menegaz. Di seguito la lista dei convocati che è salita sul volo per Genova, dove la squadra arriverà nel pomeriggio per raggiungere Carrara:

Portieri: Liverani, Pane;
Difensori: Camilleri, Burzigotti, Di Bella, Romeo, De Leidi, Pippa, Calapai;
Centrocampisti: Dall'Oglio, Allegretti, Prutsch, Dezi, Molina, Meucci, Meduri;
Attaccanti: Carretta, Simoncelli, La Mantia, Cicerelli, Barbuti.

In chave-formazione, si va verso la conferma del 3-4-1-2 che due settimane fa ha schiantato per 3-0 il Prato sul terreno del "Cosimo Puttilli". Davanti a Liverani, permane il dubbio tra Romeo e Burzigotti per completare il reparto arretrato con Camilleri e Di Bella. Sulle fasce Molina a destra e Pippa a sinistra si faranno preferire a Calapai, mentre capitan Allegretti dovrebbe essere al suo posto, con Prutsch al suo fianco. In attacco sarà Jacopo Dezi a supportare La Mantia e uno tra Cicerelli e Simoncelli.

PROBABILE FORMAZIONE BARLETTA vs Carrarese (3-4-1-2): Liverani; Romeo (Burzigotti), Camilleri, Di Bella; Molina, Prutsch, Allegretti, Pippa; Dezi; La Mantia, Cicerelli (Simoncelli). A disp: Pane, Burzigotti, Calapai, Dall'Oglio, Meucci, Simoncelli, Barbuti. All: Orlandi.
(Twitter: @GuerraLuca88)