Boasorte Volley Barletta in attesa del big match

La squadra di volley pronta per la sfida contro la Pallavolo Cerignola

sabato 11 febbraio 2017 10.16
Si avvicina la sedicesima giornata di serie C: la Boasorte Volley Barletta giocherà oggi sabato 11 febbraio. La squadra avversaria è la Tecnomaster.biz Pallavolo Cerignola, vice capolista del campionato; quella che attende le biancorosse è una prova non indifferente, sia per la capacità delle avversarie che per la delicatezza del momento, una fase di stagione dove ogni punto è prezioso e non è lecito commettere passi falsi.

Le cosiddette "Pantere" stanno disputando senza dubbio un campionato valido: l'ultimo match è stato una vittoria sul Cuti Project di Valenzano, vittoria arrivata dopo una défaillance contro la Leonessa Volley di Altamura che ha interrotto la striscia vincente delle cerignolane battendole 3-1. Si tratta di una battuta d'arresto che il Barletta deve saper sfruttare per rifarsi della sconfitta subita all'andata e trionfare: bisogna dimostrare cosa è cambiato dall'inizio della stagione sino ad ora, quanto la Boasorte è cresciuta e soprattutto quanto sa essere temibile.

Le giocatrici affronteranno il Cerignola proprio nel loro momento di forma migliore che ormai prosegue da un mese, ricco di successi: sono cinque le partite che hanno vinto di fila senza perdere un punto e giocando con grinta sino ad arrivare ad un ben saldo quarto posto. In vista dell'imminente trasferta, il mister Brattoli ha lavorato duramente tutta la settimana per passare in rassegna ogni situazione di gioco e per spingere le atlete verso la meritata vittoria. La grande ed emozionante sfida si avvicina: oggi alle ore 18,30 al Palasport Di Leo di Cerignola, si giocherà il tutto per tutto.