Basket, arriva un nuovo volto nella dirigenza della Cestistica Barletta

Giuseppe Divittorio presidente onorario e nuovo sponsor del club

giovedì 26 luglio 2012 10.55
A cura di Luca Guerra
Aria nuova in casa-Cestistica Barletta, dove si prepara la stagione sportiva 2012/2013, che vedrà il roster biancorosso impegnato nel complicato torneo di serie C nazionale, traguardo meritatamente conquistato al termine della scorsa stagione, colma di soddisfazioni per coach Gino Degni e i suoi ragazzi. Un'annata, quella che avrà inizio a settembre, nella quale il club presieduto da Mario Criscuoli avrà qualche nuovo innesto, ma sarà privo sicuramente di Hernan Faletto, per un "bizzarro" regolamento che vede gli extracomunitari impossibilitati dal regolamento della Lega a giocare in CND.

Dopo anni di patemi e altalenanti emozioni, Barletta tornerà ad avere una squadra in serie C, e lo fa grazie ad un progetto serio, ad una società sana che può contare su persone umili e fortemente motivate a far bene. Ed è proprio da questi punti fermi, seppur tra mille difficoltà, che riparte la stagione sportiva della Cestistica Barletta. Un progetto serio al quale da questa mattina si aggiunge un nuovo volto: Giuseppe Divittorio, imprenditore barlettano nel settore calzaturiero che entra nella società biancorossa come nuovo sponsor con il marchio "Naurora Calzature" e presidente onorario.

Un ingresso che porta nuova "linfa" alle casse biancorosse, bisognose di ossigeno in vista della campagna acquisti per la stagione che avrà inizio tra meno di due mesi, dove si giocherà nel più capiente "PalaBorgia", anche nella speranza di attirare più pubblico possibile. Procede intanto positivamente la campagna abbonamenti, con i ticket validi per i match interni che possono esser acquistati presso la Cartolbreria Liverini di Barletta al costo di 35 euro. Una nuova avventura del pallone a spicchi a tinte biancorosse sta per partire!
(Twitter: @GuerraLuca88)