Basket, altra sconfitta interna per la Cestistica Barletta

I biancorossi cedono all’Angiulli Bari: 54 a 61 il finale

martedì 23 dicembre 2014 13.13
Arriva un'altra sconfitta per la Cestistica Barletta, anche se questa volta il passo indietro rispetto alle precedenti partite sembra essere notevole. La sfida contro l'Angiulli Bari è stata tirata ed equilibrata fino all'ultimo possesso, ma alla fine i biancorossi hanno dovuto arrendersi agli ospiti con il risultato di 54 a 61. Una Cestistica che paga anche l'assenza di Nicola Degni, vittima di un grave infortunio al ginocchio che lo costringerà a saltare l'intera stagione agonistica.

I numeri per la compagine barlettana sono tutt'altro che incoraggianti, soprattutto in virtù della classifica che spaventa sempre di più. A due gare dal giro di boa, la squadra allenata da coach Degni ha vinto una sola partita ed occupa momentaneamente la penultima posizione con 2 punti. Il campionato resterà fermo per qualche settimana in vista delle consuete vacanze natalizie: si ripartirà l'11 gennaio, quando la Cestistica Barletta sarà ospite della Pallacanestro Adria Bari.

Classifica Serie C Regionale: Cerignola 18, Manfreodnia 16, Vieste 16, Foggia 16, Bari 16, Ruvo 14, Altamura 14, Castellaneta 10, Lecce 10, Fasano 8, Brindisi 8, Angiulli Bari 4, Barletta 2, Santeramo 0.