Barlettalife.it in filo diretto con il "Vigorito" con #BeneventoBarletta

I biancorossi di Orlandi alla ricerca di luce in un campionato ricco di ombre

domenica 24 novembre 2013 14.30
A cura di Luca Guerra
Contro gli Stregoni per smettere di vedere le "streghe". Il Barletta arriva questo pomeriggio a Benevento, sul terreno del "Vigorito", contro un avversario affamato e costruito per vincere il campionato di Prima Divisione Lega Pro, girone B, giunto al suo tredicesimo atto, dove oggi i biancorossi sono terz'ultimi con 7 punti all'attivo. Tra cerotti (out tre titolari come Romeo, Allegretti e La Mantia) e crepe tattiche e societarie (vedi recente addio confermato a fine stagione da patron Tatò), i biancorossi sono chiamati a una reazione, di orgoglio e carattere.

Benevento-Barletta, minuto di silenzio al Vigorito
Benevento-Barletta, i tifosi del Barletta al "Vigorito"
Benevento-Barletta, esultanza sannita al 4-0
Alle 14.30 il signor Marco Mainardi della sezione di Bergamo, darà il fischio d'inizio al'incontro. 29 anni, nato nel 1984 a Bergamo, Mainardi è al suo secondo anno in Lega Pro dopo un triennio di serie D. Nella stagione in corso ha diretto in Seconda Divisione Lega Pro, girone A, Bassano-Rimini 3-2 dello scorso 1 settembre. In carriera ha all'attivo cinque direzioni in Prima Divisione, 12 in Seconda e 16 nel campionato Primavera. In questa stagione Mainardi ha già diretto il Barletta: correva il 15 settembre 2013, terzo turno del campionato in corso, quando al "Puttilli" il Prato passò per 0-2.

Per i tifosi biancorossi che non saranno presenti nell'impianto sportivo barlettano, esiste un'ottima alternativa: leggere sui vostri schermi di pc, smartphone e tablet gli umori, le formazioni ufficiali e le azioni salienti del terreno di gioco barlettano attraverso i "cinguettii" del social network Twitter. Per l'occasione la redazione sportiva di Barlettalife.it seguirà la partita con un filo diretto con il Sannio, per riportare pochi minuti dopo la fine del match le emozioni della partita sui vostri computer, con la cronaca, il tabellino, la photogallery, approfondimenti, interviste e pagelle. Basterà inserire tra i propri "following" Barlettalife e cercare attraverso l'hashtag #BeneventoBarletta le ultimissime sul match. Tutto restando comodamente seduti sul divano di casa.

Aggiornamenti a cura di Adriano Antonucci