Barlettalife.it al "Mannucci" con #PontederaBarletta

L'esordio di Carrara in Toscana su Twitter

domenica 6 aprile 2014 13.10
A cura di Enrico Gorgoglione
Una settimana tormentata alle spalle, il campo davanti. Il Barletta del nuovo mini-corso Carrara sfida il Pontedera per cercare di terminare al meglio una stagione nata sotto una cattiva stella. Al "Mannucci", Di Bella e compagni cercano l'impresa contro una delle rivelazioni del campionato, quel Pontedera capace di sfornare gol a grappoli, di divertire e di divertirsi, caratteristiche che sono mancate al Barletta in questo campionato anomalo. Tutto questo (e qualcosa in più) sarà Pontedera-Barletta, sfida del turno numero 31 del girone B del campionato di Prima Divisione, il cui fischio d'inizio è previsto per le ore 15.

Tornerà ad arbitrare il Barletta Antonio Eros Lacagnina, 28enne della sezione di Caltanissetta, che in Lega Pro ha finora arbitrato 27 incontri. Ha già arbitrato il Barletta nella contestatissima gara di Gubbio, decisa da tre rossi comminati ai danni dei padroni di casa. Nessun precedente con il Pontedera, invece, per l'arbitro siciliano, che dopo gli ultimi disastri è chiamato ad una prova senza sbavature.

Per i tifosi biancorossi che non saranno presenti allo stadio "Mannucci" di Pontedera, esiste un'ottima alternativa: leggere sui vostri schermi di pc, smartphone e tablet gli umori, le formazioni ufficiali e le azioni salienti del terreno di gioco versiliano attraverso i "cinguettii" del social network Twitter. Per l'occasione la redazione sportiva di Barlettalife.it seguirà la partita con un filo diretto con un corrispondente in terra toscana, per riportare pochi minuti dopo la fine del match le emozioni della partita sui vostri computer, con la cronaca, il tabellino, le immagini, approfondimenti, interviste e pagelle. Basterà inserire tra i propri "following" Barlettalife e cercare attraverso l'hashtag #PontederaBarletta le ultimissime sul match. Tutto restando comodamente seduti sul divano di casa.