#BarlettaCosenza, aggiornamenti Twitter dal "Puttilli"

I biancorossi a caccia del secondo successo in campionato dopo lo stop di Lecce

sabato 13 settembre 2014 16.18
A cura di Adriano Antonucci
Superare lo stop di Lecce, tornare a vincere per mettere fieno in cascina in vista delle difficili trasferte di Castellammare di Stabia e Reggio Calabria. Questa è in poche parole, Barletta-Cosenza, match della terza giornata del girone C del campionato di Lega Pro in programma allo stadio "Puttilli" alle ore 17. I biancorossi si ritroveranno difronte un Cosenza insidioso, e reduce da due pareggi nelle prime uscite stagionali.

Il fischio d'inizio del match sarà dato dal signor Carmine Di Ruberto della sezione di Nocera Inferiore, coadiuvato dal sig. Pierluigi Della Vecchia della sezione di Avellino e dal sig. Massimo Manzolillo della sezione di Sala Consilina. Di Ruberto è al terzo anno in Can Pro. Nel suo curriculum 23 direzioni complessive, di cui appena una in Prima Divisione, nella scorsa stagione in Pro Patria-Lumezzane 0-0 del 23 marzo 2014. Per il fischietto campano si tratterà della prima direzione in carriera con Barletta e Cosenza, nonché della prima designazione per la stagione in corso.

Per i tifosi biancorossi che non saranno presenti nell'impianto sportivo barlettano, e che non potranno assistere alla diretta streaming esiste un'ottima alternativa: leggere sui vostri schermi di pc, smartphone e tablet gli umori, le formazioni ufficiali e le azioni salienti del terreno di gioco barlettano attraverso i "cinguettii" del social network Twitter. Per l'occasione la redazione sportiva di Barlettaviva.it seguirà la partita con tre inviati presenti al "Puttilli" per riportare pochi minuti dopo la fine del match le emozioni della partita sui vostri computer, con la cronaca, il tabellino, la photogallery, approfondimenti, interviste e pagelle. Basterà inserire tra i propri "following" Barlettaviva e cercare attraverso l'hashtag #BarlettaCosenza le ultimissime sul match. Tutto restando comodamente seduti sul divano.