#BarlettaBenevento gli aggiornamenti Twitter della sfida del "Puttilli"

I biancorossi contro la capolista per ripartire

sabato 11 ottobre 2014 20.39
A cura di Adriano Antonucci
Mettersi alle spalle il tonfo con la Lupa Roma e mantenere l'imbattibilità del "Puttilli" che in questa prima parte di stagione è stato decisamente in versione fortino, con zero sconfitte e zero reti subite. Questi sono gli obiettivi del Barletta che stasera alle ore 20,45 andrà a sfidare la capolista Benevento in un match valevole per l'ottava giornata del girone C del campionato di Lega Pro.

La direzione del match è stata affidata all'arbitro Signor Claudio Lanza di Nichelino coadiuvato dagli assistenti Signori Mauro Galetto di Rovigo e Giovanni Baccini di Conegliano. Nato a Milazzo il 28/11/1982, il fischietto della sezione piemontese ha avviato la sua carriera di direttore di gara nel 1997, nella vita svolge la professione di Imprenditore ed è alla sua quinta stagione in Can Pro. Prima di approdare in Can Pro, Lanza ha collezionato 64 presenze in Can D ed ha esordito in Prima Divisione il 31/10/2010, quando diresse l'incontro del Girone A Pavia-Como, terminato 1-1. Il fischietto piemontese ha diretto il Barletta in partite ufficiali l'ultima volta il 7 aprile 2013, in Paganese-Barletta 1-0 al "Torre". Con il Benevento l'ultimo incrocio risale al 13 aprile 2014, con la vittoria per 3-0 ad Ascoli.

Per i tifosi biancorossi che non saranno presenti nell'impianto sportivo barlettano, e che non potranno assistere alla diretta streaming esiste un'ottima alternativa: leggere sui vostri schermi di pc, smartphone e tablet gli umori, le formazioni ufficiali e le azioni salienti del terreno di gioco barlettano attraverso i "cinguettii" del social network Twitter. Per l'occasione la redazione sportiva di Barlettaviva.it seguirà la partita con tre inviati presenti al "Puttilli" per riportare pochi minuti dopo la fine del match le emozioni della partita sui vostri computer, con la cronaca, il tabellino, la photogallery, approfondimenti, interviste e pagelle. Basterà inserire tra i propri "following" Barlettaviva e cercare attraversol'hashtag #BarlettaBenevento le ultimissime sul match. Tutto restando comodamente seduti sul divano.