Barletta-Paganese, le formazioni ufficiali

Sesia perde Regno nel riscaldamento, Legras titolare

sabato 23 agosto 2014 17.55
A cura di Luca Guerra
Caldo agostano ma calore da partita vera. Questa la cornice in cui si giocherà Barletta-Paganese, con squadre in campo al "Cosimo Puttilli" per la terza giornata della fase a Gironi della Coppa Italia di Lega Pro. I biancorossi e gli azzurrostellati sono inseriti nel girone I, che guidano con tre punti: entrambe hanno superato il Savoia, con una vittoria per 2-1 la Paganese e per effetto del centro di Floriano il Barletta. Discreta cornice di pubblico in un pomeriggio caldo e afoso. Il pre-gara è stato inaugurato dalla presentazione al pubblico di Gennaro Delvecchio, nuovo responsabile dell'area tecnica. La partita decreterà di fatto il passaggio al Primo Turno eliminatorio. Alle 18 il signor Paolini di Ascoli Piceno darà il via all'incontro, ecco le scelte di Sesia e Cuoghi:

QUI BARLETTA- Divisa rossa con striscia trasversale bianca per Liverani e compagni. Mister Marco Sesia conferma la fiducia al 4-3-3 che ha rappresentato la base tattica della stagione sin qui, e al trio Venitucci-Fall-Floriano in avanti. Assenti D'Errico, Dell'Agnello, Mantovani, Biancolino e Palazzolo (non impiegabile contro la Paganese). A destra out Regno nel riscaldamento, dentro Zammuto. In mediana spazio a Legras.

QUI PAGANESE- Tre defezioni in casa azzurrostellata: assenti per infortunio Eric Herrera (in gol contro il Savoia) e M. Cuoghi, fuori dalla lista anche Armenise che dopo l'arrivo di Antonio Bocchetti è finito sul mercato. Cuoghi passa al 3-5-2 sconfessando il 4-3-1-2 visto in avvio di stagione, con l'esordio dell'ex Pescara in difesa.

BARLETTA (4-3-3): Liverani; Zammuto, Stendardo, Radi, Cortellini; Branzani, Quadri, Legras; Venitucci, Fall, Floriano. A disp: De Martino, Kiakis, Regno, Guarco, Gemignani, Matera, Rizzitelli. All: Sesia.
PAGANESE (3-5-2): Marruocco; Tartaglia, Moracci, Bocchetti; Vinci, Deli, Calamai, Gai, Djibo; Bussi, Caccavallo. A disp.: Addario, Cancelloni, Fossa, Acunzo, Bergamini, Minerva, Catapano. All. S. Cuoghi.
Arbitro: sig. Edoardo Paolini della sezione di Ascoli Piceno
Assistente 1: sig. Antonio Quitadamo della sezione di Modena
Assistente 2: sig. Claudio Cantiani della sezione di Venosa
(Twitter: @GuerraLuca88)