Barletta Calcio, la squadra ha sostenuto una doppia seduta di allenamento

Lavoro atletico in mattinata, cura della fase tattica nel pomeriggio

mercoledì 20 ottobre 2010 19.24
A cura di Luca Guerra

Nella giornata di oggi la compagine biancorossa, agli ordini di mister Sciannimanico e dello staff tecnico, ha svolto una doppia seduta di allenamento, in vista del delicato derby di domenica contro il Taranto di mister Brucato in quel dell'"Erasmo Iacovone".

La seduta mattutina si è concentrata sulla parte atletica, con un lavoro in palestra, mentre nel pomeriggio la squadra,si è allenata sul terreno del Manzi-Chiapulin, privilegiando la cura della fase tattica e cominciando a provare la formazione che scenderà in campo domenica. Mister Sciannimanico ha avuto a disposizione tutto il gruppo, eccezion fatta per Infantino e Lorusso, i quali hanno lavorato a parte. Il programma degli allenamenti proseguirà domani pomeriggio, con la partitella in famiglia.

Nella giornata di ieri vi era stato un colloquio tra la squadra e il tecnico biancorosso, nel quale Sciannimanico aveva spronato i suoi uomini a riscattarsi prontamente dopo la figuraccia rimediata domenica contro la Cavese. Per quanto concerne la formazione che affronterà gli jonici, dando per scontato il rientro di Menicozzo in mediana, i dubbi principali riguardano l'attacco. Considerati i problemi fisici di Infantino, probabile che al fianco di Margiotta agisca uno tra il rientrante Caccavallo e Simoncelli.