Barletta in vista Altamura: confermare il secondo posto come unico obiettivo

Alle 15 sfida in casa contro il Team Altamura

domenica 20 marzo 2016
Due punti sono troppo poco per confermare un secondo posto conquistato dopo una settimana incredibile in cui il team di Barletta è riuscito a centrare tre vittorie su tre: nove punti preziosissimi che hanno permesso ai biancorossi di fare campo base dietro la capolista Gravina a +2 dal Team Altamura, prossimo avversario della squadra di Pizzulli.

Vincere è l'unica cosa che conta per mettere le distanze proprio dagli avversari e riuscire a raggiungere il proprio obiettivo e disputare i play-off: il mister ha già testato la squadra giovedì contro il Cerignola, dove a mettersi in mostra è stata più la squadra giallo-blu che il Barletta, che ha perso il match 2-0 e ha visto uscire Fabiano e Sguera (che si andrebbero ad aggiungere allo già squalificato Dipinto) per fastidi muscolari. Un match servito più per testare schemi e uomini in vista di domenica che per ricaricare la motivazione, già alle stelle per la compagine barlettana.

L'Altamura si presenta al "San Sabino" con una delle migliori difese del campionato: 25 gol subiti, due più del Barletta e quattro più della capolista la squadra di Fino proverà a fare il colpaccio in casa del team biancorosso e a portarsi in vantaggio. Si preannuncia una partita difficile ma emozionante che lascia ancora in bilico il secondo e il terzo posto prima della fine della stagione.