​Barletta, doppia seduta verso il "Torre"

Domani test in famiglia, un turno di stop per Radi

martedì 28 ottobre 2014 18.40
A cura di Luca Guerra
Aumenta di intensità la preparazione del Barletta in direzione-Pagani: sabato pomeriggio alle 16 i biancorossi di Sesia saranno ospiti degli azzurrostellati campani in una sfida importante in quota-salvezza, con la Paganese che precede di un punto Radi e compagni in graduatoria. Oggi il programma di lavoro ha visto il gruppo allenarsi al "Cosimo Puttilli" mattina e pomeriggio, dividendosi tra cura della fase fisica e una partitella a ranghi misti.

Mister Sesia ha fatto a meno oggi di Biancolino, a riposo, e del lungodegente Dell'Agnello. In gruppo anche Regno, reduce da uno stop per fascite plantare, e il francesino classe 1992 Charles Traorè, atteso da valutazione entro 48 ore circa il suo possibile tesseramento. La rosa del Barletta proseguirà i lavori sul campo nel pomeriggio di domani, quando saranno provati gli schemi anti-Paganese nel test in famiglia con fischio d'inizio previsto per le ore 15 . In rampa di lancio Legras, Fall e Danti. Alle 17, poi, sarà tempo di presentazioni ufficiali in sala stampa per lo stesso Danti. Il resto del programma settimanale, prevede per giovedì pomeriggio una seduta di allenamento a porte chiuse mentre per venerdì pomeriggio invece, è prevista la consueta seduta di rifinitura, cui seguirà la partenza per il ritiro campano. Dal Giudice Sportivo non arrivano buone nuove: un turno di stop per Radi, diffidato e ammonito per la quarta volta in stagione contro il Matera, mentre vanno in diffida Palazzolo e Quadri.

Novità organizzative sulla trasferta di Pagani: intanto i tagliandi utili per l'accesso al settore ospiti dello stadio "Torre" di Pagani sono in vendita al prezzo di 10 euro più prevendita: il club campano aderirà all'iniziativa "Porta due amici allo Stadio", con la quale un tifoso tesserato può acquistare, oltre al proprio tagliando, altri due tagliandi per altrettanti tifosi non tesserati.
(Twitter: @GuerraLuca88)