Barletta, Danti pronto per una maglia da titolare

Domani test in famiglia, rientrano in gruppo Rizzitelli e Regno

mercoledì 26 novembre 2014 20.32
A cura di Luca Guerra
Continua a lavorare in vista del prossimo impegno di campionato il Barletta Calcio: domenica alle 16 i biancorossi ospiteranno sul terreno del "Puttilli" l'Aversa Normanna, formazione in lotta per la salvezza al pari di Liverani e compagni, oggi fanalino di coda del torneo con 6 punti, a fronte dei 12 in cassa al Barletta.

L'avvicinamento al match contro gli ex Cicerelli e Pippa, valevole per il turno numero 15 di Lega Pro, girone C, è proceduto oggi attraverso una doppia seduta di lavori: al mattino la rosa ha lavorato su esercizi di forza e trasformazione, mentre nel pomeriggio mister Sesia ha approfondito la fase tattica, con una partitella a ranghi misti. Hanno ripreso a lavorare regolarmente con il resto del gruppo Rizzitelli e Regno, mentre hanno proseguito con il lavoro differenziato Biancolino e Branzani, probabilmente assenti contro l'Aversa al pari di Venitucci, squalificato per tre turni dopo il cartellino rosso rimediato a Catanzaro. Si lavora sul 4-3-3, con Danti tra i papabili titolari. L'allenatore piemontese testerà domani i suoi alle 15 in un test in famiglia sul prato del "Puttilli".

Radiomercato- A più di un mese dall'apertura delle contrattazioni, si fanno vivi i primi rumors per quanto concerne la finestra invernale di calciomercato: il Barletta starebbe cercando due punte, una nel mercato cadetto e una in serie D, per rimpolpare un reparto avanzato oggi fermo a quota 9 reti, peggior dato del girone.
(Twitter: @GuerraLuca88)