Barletta, 20 convocati per il derby di Foggia

Sesia ritrova Venitucci dopo la squalifica, ancora out Branzani

venerdì 19 dicembre 2014 21.20
A cura di Luca Guerra
Sale l'attesa per il derby di Foggia in casa-Barletta Calcio: domani alle 16 sarà tempo di derby allo "Zaccheria". Oggi la rosa biancorossa ha sostenuto la rifinitura sul terreno del "Cosimo Puttilli", al termine della quale mister Marco Sesia ha diramato la lista dei convocati per il ritiro di Lucera, partiti alle 18 dal "Puttilli": 20 i calciatori precettati, assenti gli infortunati Biancolino, Branzani e Dell'Agnello, oltre al difensore Kiakis, mentre torna in gruppo Dario Venitucci, ex al rientro del turno di squalifica derivante dall'espulsione incassata a Catanzaro.

Portieri: De Martino, Liverani;
Difensori: Cortellini, Guarco, Meola, Radi, Regno, Sokoli, Stendardo, Zammuto;
Centrocampisti: De Rose, Gemignani, Legras, Palazzolo, Quadri;
Attaccanti: Danti, Floriano, Fall, Rizzitelli, Venitucci.

In vista della sfida al team dauno, Sesia dovrebbe confermare il 4-3-3 vittorioso nelle ultime due uscite, a Lamezia Terme e in casa contro la capolista Salernitana: in difesa Zammuto potrebbe contendere una maglia a Meola, mentre in attacco Danti potrebbe essere confermato nel tridente accanto a Fall e Floriano. Panchina per il rientrante Venitucci. Per la trasferta, i biglietti staccati nel settore "Ospiti" sono stati 468.

Probabile formazione BARLETTA vs Foggia (4-3-3): Liverani; Meola (Zammuto), Stendardo, Radi, Cortellini; De Rose, Quadri, Legras; Danti (Venitucci), Fall, Floriano. A disp: De Martino, Zammuto, Regno, Guarco, Palazzolo, Venitucci, Rizzitelli. All: Sesia.
(Twitter: @GuerraLuca88)