Barletta Calcio, Settore Giovanile: turno di riposo per la “Berretti”

Sfide campane per “Allievi Nazionali” e “Giovanissimi Nazionali”

sabato 25 ottobre 2014 0.53
A cura di Massimiliano Dipasquale
Prosegue con buoni risultati la crescita del Settore giovanile biancorosso, impegnato sul sintetico del "Comunale" di Ruvo di Puglia. Le varie formazioni del Barletta si stanno ben comportando nei rispettivi campionati. Tra sabato e domenica Allievi nazionali, Allievi Regionali, Giovanissimi Nazionali e Giovanissimi Provinciali scenderanno in campo. Dopo la vittoria contro il Foggia della scorsa settimana, resterà a riposo la formazione Berretti.

Allievi Nazionali
Reduci dal successo interno contro il Martina, i biancorossi saranno impegnati domenica 26 ottobre, alle ore 15, sul terreno del "Raffaele Capasso" di San Sebastiano al Vesuvio contro la Paganese. La gara sarà diretta dal Signor Jacopo Tolve della sezione di Salerno, coadiuvato dagli assistenti Valerio Napoli e Pierpaolo Vitale della sezione di Salerno.

Giovanissimi Nazionali
Impegno esterno anche per la formazione allenata dal duo Maroni-Coppa. L'incontro, che verrà disputato sul terreno dell'antistadio "Carmelo Imbriani", vedrà il Barletta opporsi al Benevento. Le squadre scenderanno in campo domenica 26 ottobre alle ore 11. A dirigere l'incontro sarà il Sig. Guido Parrella della sezione di Avellino.

Allievi Regionali e Giovanissimi Provinciali
Gli Allievi Regionali affronteranno tra le mura amiche il Trinitapoli, con l'incontro in programma domenica 26 ottobre, alle ore 11.00, al Comunale "F. Coppi" di Ruvo di Puglia. Arbitro dell'incontro sarà il Sig. Lorenzo Gadaleta della sezione di Molfetta. Mentre sabato 15 ottobre sarà il turno dei Giovanissimi Provinciali: sul Campo B del Comunale di Corato arriva l'Olimpia Sacro Cuore Terlizzi.