Barletta Calcio, riflettori puntati su Giovanni Bruno

Il terzino biancorosso sarà ospite di Fuorigioco

venerdì 25 marzo 2011
A cura di Enrico Gorgoglione
Come di consueto, anche questa sera il Barletta Calcio sarà protagonista sul piccolo schermo. Questa sera sarà il turno di uno degli ultimi arrivati nel mercato di riparazione di Gennaio, Giovanni Bruno, che rappresenterà il sodalizio di via Vittorio Veneto nella trasmissione "Fuorigioco", il settimanale di approfondimento calcistico in onda ogni venerdì alle ore 21:20 su Teledehon, e in replica il sabato alle 14:50, condotto in studio da Mino Dell'Orco.

Il programma della puntata odierna prevede una prima parte di trasmissione dedicata all'analisi dei campionati di Andria e Barletta nel torneo di Prima Divisione all'indomani del derbyssimo di domenica. Ospiti in studio saranno l'opinionista Michele Zito, il centrocampista dell'Andria Bat Andrea Paolucci e appunto il difensore biancorosso. La seconda parte della trasmissione sarà dedicata ai campionati regionali con la rubrica "Dilettantissimo". Interverranno Nico Aurora, direttore de "Il Giornale di Trani", e Amedeo Di Pinto, attaccante del Bisceglie. Previsti inoltre due collegamenti telefonici con Nicola Ragno, allenatore del Liberty Monopoli, e Stefano Favale, giornalista di Manfredonia.

Ricordiamo che la trasmissione "Fuorigioco" è diffusa in simulcast sull'intera rete internet, digitale terrestre e analogica di TeleDehon.