Barletta Calcio protagonista della trasmissione "Fuorigioco"

Daniele Simoncelli ospite del programma condotto da Mino Dell'Orco

venerdì 19 novembre 2010
A cura di Luca Guerra
Barletta protagonista in televisione. Questa sera toccherà all'attaccante esterno Daniele Simoncelli, squalificato domenica prossima nella partita casalinga contro il Viareggio, rappresentare i colori biancorossi nella trasmissione "Fuorigioco", il settimanale di approfondimento calcistico in onda ogni venerdi' alle 21:20 su TeleDehon; "Fuorigioco" è condotto da Mino Dell'Orco e va in replica il sabato alle 14:50. Tra gli altri ospiti in studio nella puntata odierna ci saranno il giornalista Michele Piazzolla
ed il CT della Rappresentativa Regionale Juniores, Renzo Ferrante.

Il programma della puntata odierna prevede una prima parte del programma dedicata all'analisi dei campionati di Andria e Barletta nel torneo di Prima Divisione. Ospiti in studio saranno Piazzolla, Ferrante e appunto l'attaccante del Barletta Daniele Simoncelli. La seconda parte della trasmissione sarà dedicata ai campionati regionali con la rubrica "Dilettantissimo". Sarà fatto il punto sul campionato di Eccellenza con la presenza di Renzo Ferrante e di Gianluca Frascati, direttore sportivo del Terlizzi. Inoltre è previsto un collegamento telefonico con l'allenatore del Liberty Monopoli, Nicola Ragno.

Ricordiamo che la trasmissione "Fuorigioco" è diffusa in simulcast sull'intera rete internet, digitale terrestre e analogica di TeleDehon.