Barletta Calcio, per il Settore Giovanile tris di impegni interni

Oggi la "Berretti" attende il Martina, esordio per gli "Allievi Regionali"

sabato 4 ottobre 2014 00.00
A cura di Luca Guerra
Archiviato un weekend che ha portato in dote due vittorie e un pareggio, si prepara a riprendere il cammino il settore giovanile del Barletta Calcio (nel box l'organigramma ufficiale della stagione, comunicato dal club due giorni fa). Il programma del fine settimana prevede per le tre formazioni nazionali composte dai babies biancorossi altrettanti impegni interni contro avversari appulo-campani, da disputare nella sede scelta a partire dall'estate come centro sportivo "di casa", il "Comunale" di Ruvo di Puglia. Sfide a cui si aggiungerà l'esordio stagionale degli "Allievi Regionali" allenati da Giacomo Cassano, attesi domenica mattina (ore 9.30) al "Manzi-Chiapulin" dall'Athena Calcio.

Il menù di impegni avrà il via oggi pomeriggio: alle 15 la "Berretti" di mister Zinfollino ospiterà il Martina Franca. Chiaro l'intento di Piazzolla e compagni, orfani dello squalificato Calisi: dare continuità al 3-2 di sabato scorso sul campo della Paganese coinciso con la prima vittoria di stagione dopo i ko contro Juve Stabia e Salernitana. La gara sarà diretta dal signor Davide Ambasciati, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Pio Di Benedetto e Benedetto Direse, tutti della sezione di Foggia.

Domenica alle 12 scenderanno in campo poi i "Giovanissimi Nazionali" del duo Maroni-Coppa: di fronte nel terzo turno di campionato ci sarà la Juve Stabia. Dirigerà l'incontro il Sig. Vincenzo Abbinante della sezione di Bari. Chiuderà il weekend a tinte biancorosse la formazione "Allievi" di mister Di Domenico, reduce dal pari di Salerno e oggi primo con 7 punti. Domenica alle 16 arriverà al "Comunale" il Savoia. La gara sarà diretta da Domenico Palermo della sezione di Bari, i suoi assistenti saranno Francesco Acquafredda della sezione di Molfetta e Domenico Cannone della sezione di Foggia.

CAMPIONATO NAZIONALE "BERRETTI"
Sabato 4 ottobre, ore 15, 4ta giornata
Barletta-Martina Franca

CAMPIONATO NAZIONALE "ALLIEVI"
Domenica 5 ottobre, ore 16, 4ta giornata
Barletta-Savoia

CAMPIONATO NAZIONALE "GIOVANISSIMI"
Domenica 5 ottobre, ore 12
Barletta-Juve Stabia

CAMPIONATO REGIONALE "ALLIEVI"
Domenica 5 ottobre, ore 9.30
Athena Calcio-Barletta
(Twitter: @GuerraLuca88)
Responsabile Settore Giovanile: Vito Salvatore Ippedico

Direttore Generale: Francesco Paolo Delvino

Team Manager/Segretario: Michele Pellicani

Area Tecnica/Scouting: Michele Triggiani

Area Tecnica: Antonello Longo

Coordinatore con le Scuole Calcio: Luciano Savi

Medico Sociale: Laura Francese

Allenatore Berretti: Girolamo Zinfollino

Allenatore in 2^ Berretti: Cosimo Camporeale

Allenatore Allievi Nazionali: Fabio Salvatore Di Domenico

Allenatore Allievi Regionali: Giovanni Cassano

Allenatore Giovanissimi: Alessandro Maroni

Allenatore in 2^ Giovanissimi: Vito Coppa

Preparatore Atletico: Nicola Bovino

Preparatore Portieri: Saverio Abbrescia

Massaggiatore: Nicola Lorusso

Massaggiatore: Amedeo Procacci

Massaggiatore: Maurizio Giorgio

Dirigenti: Donato Cialdella, Domenico Gissi, Sebastiano Liso, Nicola Sette, Antonio Troia, Michele Zippo