Barletta Calcio, la presentazione di allenatore e ds in diretta Twitter

Barlettaviva.it riporta le parole di Sesia e Rizzieri dal "Puttilli"

giovedì 29 maggio 2014 11.50
A cura di Luca Guerra
Giovani e affamati, con quella voglia di farsi conoscere in una serie sconosciuta o quasi come la Lega Pro: questo l'identikit di Marco Sesia e Marco Rizzieri, rispettivamente nuovo allenatore e nuovo direttore sportivo del Barletta Calcio 2014-2015. Dopo giorni di annunci sfiorati e smentite, l'era-Perpignano prende forma e conosce i suoi primi attori protagonisti.

Marco Sesia, oltre 150 presenze in serie B con le maglie di Ancona, Reggina, Ternana e Cosenza, ha intrapreso la carriera da tecnico dall'Eccellenza piemontese. Nato e cresciuto calcisticamente nel Torino sponda granata, seguirebbe molto volentieri il suo attuale presidente dopo la positiva esperienza in quel di Bogliasco, dove è approdato nella stagione appena conclusa ai playoff, cedendo poi alla Lavagnese. Marco Rizzieri, classe 1965, dopo aver militato per un decennio nel campionato nazionale dilettanti vestendo le maglie di Novese, Cuneo, Nizza Millefonti, Mondovì e Rivoli, negli ultimi anni, ha vestito i panni di direttore sportivo, lavorando per Borgosesia, Rivoli, Favria, Casale, Rivarolese e Junior Biellese prima di approdare al Bra, prima e unica esperienza nel calcio "pro": in Veneto una promozione inattesa nel 2012-2013 a una retrocessione maturata a marzo nell'annata da poco archiviata.

Da loro riparte una piazza ansiosa di riscatto e pronta mentalmente per un campionato impegnativo quale il prossimo: alle 11 saranno presentati alla stampa nella "pancia" del "Cosimo Puttilli". Barlettaviva.it segue in diretta su Twitter le prime parole del duo tecnico biancorosso, con l'hashtag #presentazioneBarletta. Sarà sufficiente leggere lo schema in calce a questo articolo o cliccare qui per connettersi al nostro account, e conoscere i nuovi protagonisti del Barletta Calcio 2014/2015 anche da uno smartphone.