Barletta Calcio, la “Berretti” impegnata a Catanzaro

Restano a riposo Allievi Nazionali, Giovanissimi Nazionali e Allievi Regionali

sabato 7 dicembre 2013 00.00
A cura di Massimiliano Dipasquale
Weekend corto e scarno di impegni per il settore giovanile del Barletta Calcio: delle quattro formazioni a tinte biancorosse, scenderà in campo la sola "Berretti" occupata, come la prima squadra, nella trasferta di Catanzaro.

Berretti
Dopo la vittoria raggiunta ai danni della capolista Ischia, i biancorossi allenati da Gaetano Pavone saranno impegnati in una sfida molto difficile: per la 15^ giornata del campionato "Dante Berretti", sarà l'ostico Catanzaro l'avversario di Volpe e compagni. I ragazzi allenati da Giulio Spader, sono reduci dal pareggio interno con la Nocerina e occupano la terza piazza con 19 punti. Il momento per le aquile sembra non essere favorevolissimo, visti i quattro pareggi in altrettante partite, così il Barletta potrebbe approfittare di questa situazione e dare continuità alla vittoria della settimana passata. In maniera del tutto eccezionale, la gara verrà disputata nella mattinata di sabato 7 dicembre alle ore 10.00 presso lo stadio "A.Curto" di Catanzaro Lido. La direzione dell'incontro sarà affidata a Salvatore Florio della sezione di Vibo Valentia, coadiuvato nell'occasione da Antonio Accorinti della stessa sezione e Domenico Dario Praticò della sezione di Reggio Calabria.

PROBABILE FORMAZIONE BARLETTA "BERRETTI" vs CATANZARO: Volpe; Lorito, Ranieri, B. Cicerelli, Pellegrino; Piazzolla, Caruso, Sciscio; Valentino, La Forgia, Morsillo. All: Pavone.

Allievi Nazionali
Come già detto in precedenza, i ragazzi allenati da Domenico Caporusso osserveranno un turno di riposo. Si riprenderà a giocare il 15 dicembre con Barletta-Salernitana.

Giovanissimi Nazionali
Stessa sorte per i "Giovanissimi Nazionali". Alla ripresa delle attività, sarà il Lecce secondo in classifica ad affrontare i biancorossi.

Allievi Regionali
Weekend di stop anche per gli "Allievi Regonali". Si riprenderà con Barletta-Virtus Trani.
(Twitter: @Massi_dipa)