Barletta Calcio, i convocati per Taranto

Sciannimanico lascia a casa gli indisponibili Infantino e Lorusso

sabato 23 ottobre 2010 17.39
A cura di Luca Guerra
Nella mattinata di oggi la squadra biancorossa, agli ordini dello staff tecnico e di mister Sciannimanico, hanno svolto l'ultima rifinitura prima della partenza alla volta di Taranto, dove domani allo "Iacovone" si disputerà il derby. La seduta di allenamento si è tenuta presso il "Cosimo Puttilli" e vi hanno preso parte tutta la rosa, ad eccezione di Infantino e Lorusso, che hanno lavorato a parte proseguendo un programma di recupero personalizzato. Per i due niente Taranto.

Al termine dell'allenamento mister Sciannimanico ha diramato la lista dei convocati, nella quale sono inclusi 20 giocatori. In lista, oltre agli indisponibili, non sono inclusi anche Di Masi, Baraldo, Caggianelli e Picone.

Di seguito i 20 convocati per l'incontro con il Taranto:
Portieri: Dossena, Tesoniero;
Difensori: Anselmi, Frezza, Galeoto, Ischia, Lucioni, Masiero, Perico;
Centrocampisti: Agnelli, Bellomo,D'Allocco, Guerri, Menicozzo, Rajcic ;
Attaccanti: Caccavallo, Carbonaro, Margiotta, Simoncelli, Shiba;

In vista del derby di domeni, previsto alle 15 e valido per la decima giornata del Campionato di Prima Divisione Girone B, è dato per scontato il rientro di Menicozzo, che ha scontato il turno di squalifica, mentre cerca un posto in mediana Guerri, positivo contro la Cavese. Nel caso l'escluso a sorpresa sarebbe Rajcic, sebbene il croato sia in ampio vantaggio. In difesa possibile l'innesto di Ischia in luogo di un Galeoto deludente contro Siracusa e Cavese. In avanti, tre per una maglia: Simoncelli, Carbonaro e Caccavallo si giocano un posto al fianco di Margiotta e Bellomo. In pole l'ex esterno dell'Olbia. Si giocano un posto in panchina Masiero e Perico, con il secondo in vantaggio. Il Barletta potrebbe schierarsi con la seguente formazione:

BARLETTA (4-3-3): Dossena; Galeoto(Ischia), Anselmi, Lucioni, Frezza; Rajcic, Menicozzo, D'Allocco; Simoncelli (Carbonaro), Margiotta, Bellomo. A disposizione: Tesoniero, Ischia, Perico (Masiero), Guerri, Agnelli, Carbonaro, Caccavallo. Allenatore: Sciannimanico.