Barletta Calcio, i convocati per la trasferta di Pisa

Da segnalare l'assenza di Menicozzo

sabato 8 gennaio 2011 16.10
A cura di Luca Guerra
Nel primo pomeriggio di oggi il Barletta Calcio è partito in aereo verso la Toscana, dove domani gli uomini del patron Tatò sono attesi alla sfida del "Arena Garibaldi" contro il Pisa, avversario diretto nella lotta-salvezza. In vista del match di domani, valevole per la diciannovesima giornata di Prima Divisione girone B, al termine della rifinitura tenutasi questa mattina sul terreno del "Cosimo Puttilli" mister Sciannimanico ha diramato la lista dei convocati. A disposizione del tecnico di Loseto vi dovrebbero essere i seguenti 19 effettivi:

PORTIERI: Di Masi, Tesoniero;
DIFENSORI: Frezza, Ischia, Galeoto, Lucioni, Lorusso, Masiero;
CENTROCAMPISTI: Agnelli, Bellomo, D'Allocco, Guerri, Rajcic;
ATTACCANTI: Caccavallo, Infantino, Margiotta, Picone, Shiba, Simoncelli.

A disposizione tutta la rosa, ad eccezione degli squalificati Anselmi e Carbonaro, e dell'infortunato Michele Menicozzo, il quale si era allenato "a singhiozzo" durante la settimana a causa di acciacchi muscolari, è stato colpito da un attacco influenzale che ne ha pregiudicato la presenza nella trasferta all'ombra della Torre. La lieta novella riguarda il pieno recupero di Saveriano Infantino, assente dalla trasferta di Foligno del 14 novembre 2010, quando rimediò uno strappo al bicipite femorale della coscia destra. Torna tra i convocati anche Mattia Masiero, assente per squalifica nell'ultima del 2010 contro la Lucchese.

Per quanto riguarda l'undici che scenderà in campo contro i nerazzurri di mister Semplici, dovrebbe vedersi Rajcic posizionato come play davanti alla difesa in luogo di Menicozzo, con Guerri e D'Allocco mezzali; meno probabile l'impiego di Agnelli centrale di centrocampo con Guerri e Rajcic ai suoi lati e conseguente esclusione di D'Allocco. Nella linea difensiva possibile che sia Ischia a prendere il posto di Anselmi al fianco di Lucioni, con la conferma di Galeoto e Frezza sulle fasce .In porta confermato Di Masi. In avanti ballottaggio per la maglia numero 9 tra Infantino e Shiba, solo panchina per Massimo Margiotta, apparso in difficoltà sotto il profilo psico-fisico nelle ultime prestazioni. Il centravanti sarà affiancato dalle "mine vaganti" Simoncelli e Bellomo.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL BARLETTA ANTI-PISA(4-3-3): Di Masi; Galeoto, Ischia, Lucioni, Frezza; Guerri, Rajcic, D'Allocco (Agnelli); Simoncelli, Shiba (Infantino), Bellomo. A disposizione: Tesoniero, Masiero, Lorusso, Agnelli, Infantino, Caccavallo, Margiotta. Allenatore: Sciannimanico