Barletta Calcio, i convocati di Sciannimanico per la gara di Siracusa

Prima convocazione per Ischia. Torna Di Masi

venerdì 8 ottobre 2010
A cura di Luca Guerra
Il Barletta continua la preparazione alla gara di campionato contro il Siracusa. Andato in porto l'impegno infrasettimanale, che ha visto i ragazzi di Sciannimanico sconfiggere per 6-0 gli Allievi Nazionali di mister Deflorio, questa mattina il tecnico di Loseto ha convocato 19 giocatori per la trasferta in Sicilia. Non faranno parte del gruppo gli infortunati Agnelli, Caccavallo, Lorusso e Tesoniero, i quali non hanno recuperato dai rispettivi acciacchi.

Prima convocazione per il neo-arrivato Ischia, apparso in buona forma nel test contro i ragazzi di Deflorio. Ritorna tra i convocati Di Masi, complice il forfait di Tesoniero. Anche il portiere nato a Foggia ha mostrato una buona condizione nel test di ieri, in cui è stato impiegato nella seconda frazione con le ipotetiche "riserve".

Di seguito la lista dei convocati:
Portieri: Di Masi, Dossena;
Difensori: Anselmi, Galeoto, Ischia, Lucioni, Masiero, Perico;
Centrocampisti: Bellomo, D'Allocco, Frezza, Guerri, Menicozzo, Rajcic;
Attaccanti: Carbonaro, Infantino, Margiotta, Simoncelli, Shiba.

Nell'elenco dei convocati non compaiono anche i nomi di Caggianelli, Lanotte (per il quale si parla di un possibile addio) , Picone e Baraldo. Quest'ultimo questa sera sarà ospite della prima puntata della trasmissione "Fuorigioco", il settimanale di approfondimento calcistico in onda su Teledehon ogni venerdì alle ore 21.20 e in replica il sabato alle 14.50 condotto da Mino Dell'Orco. La trasmissione sarà diffusa sulla rete internet, digitale terrestre e analogica di TeleDehon.