Barletta Calcio, 19 convocati per il Savoia

Sesia fa a meno di Biancolino, chance per Dell'Agnello in avanti?

lunedì 29 settembre 2014 12.29
A cura di Luca Guerra
E' un Barletta con qualche dubbio e velleità di turnover quello che si avvicina al posticipo serale del "Cosimo Puttilli" contro il Savoia. Questa sera i biancorossi ospiteranno nel fortino amico, che sin qui ha consegnato tre gioie su altrettanti impegni tra campionato e Coppa, il team allenato da Bucaro, avversario diretto per la salvezza, chiudendo così il ciclo di tre impegni in otto giorni aperto con il ko di Castellammare di Stabia e proseguito con il pari a reti bianche di Reggio Calabria. Per il ritorno "a casa", mister Marco Sesia ha precettato dopo la seduta di allenamento di questa mattina 19 calciatori. Recupera Cortellini, fuori dalla lista Biancolino, Sokoli, Kiakis l'infortunato Legras e il terzo portiere De Mitri:

Portieri: Liverani, De Martino;
Difensori: Zammuto, Regno, Radi, Cortellini, Stendardo, Meola, Guarco;
Centrocampisti: Quadri, De Rose, Gemignani, Branzani, Palazzolo;
Attaccanti: Floriano, Dell'Agnello, Fall, Venitucci, Rizzitelli.

In chiave-formazione si va verso la conferma del 4-3-3. In attacco i dubbi principali sono per la maglia numero 9: potrebbe esserci una chance per Dell'Agnello in luogo di Fall, mentre in difesa l'orientamento prevalente è quello di rispolverare Meola (scontato il turno di squalifica) a destra, con Regno e Zammuto in panchina. In mediana ballottaggio Branzani-Palazzolo accanto a Quadri e De Rose. A sinistra si giocano una maglia Guarco e Cortellini.

Probabile formazione BARLETTA vs Savoia (4-3-3): Liverani; Meola (Regno), Stendardo, Radi, Cortellini (Guarco); De Rose, Quadri, Branzani (Palazzolo); Venitucci, Dell'Agnello (Fall), Floriano. A disposizione: De Martino, Regno, Zammuto, Gemignani, Palazzolo, Fall, Rizzitelli. All. Sesia.
(Twitter: @GuerraLuca88)