Barletta Calcio, allenamento pomeridiano: si pensa già al Foggia

E' intanto possibile ritirare la tessera del tifoso

lunedì 25 ottobre 2010 18.08
A cura di Luca Guerra
Archiviato il pareggio dello "Iacovone", che ha messo in mostra un Barletta volitivo e capace di tener testa a un avversario di tutto rispetto, questo pomeriggio la compagine biancorossa ha ripreso gli allenamenti in vista degli altri due derby di questo "trittico terribile". Mercoledi' i ragazzi di Sciannimanico saranno impegnati a Foggia, contro i satanelli di Zeman, per la gara unica del secondo turno della fase finale di Coppa Italia Lega Pro. In palio il passaggio alla fase a gironi. Domenica il Barletta sarà di scena in quel del "Degli Ulivi" di Andria, in un derby che mette in palio punti pesantissimi in ottica-salvezza. Ricordiamo che l'Andria, stante la sconfitta interna rimediata ieri contro la Juve Stabia, ha 9 punti in classifica, tre in più dei biancorossi.

Nella seduta d'allenamento odierna hanno lavorato a parte i soli Caccavallo e Bellomo, mentre hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici Lorusso e Infantino, che si sono allenati con il resto del gruppo. Nella giornata di domani la squadra sosterrà una seduta d'allenamento pomeridiana, nella quale saranno provati uomini e schemi da contrapporre al Foggia.

Inoltre, con un comunicato stampa diramato oggi, la Società Sportiva Barletta Calcio ha comunicato che è possibile ritirare le tessere del tifoso SOLO per chi ha ricevuto un sms/telefonata di avviso di possibilità ritiro.
Gli orari per il ritiro o per la sottoscrizione delle tessere del tifoso sono i seguenti:
Martedì: 17 - 19:30
Mercoledì: 17 - 19:30
Venerdì: 17 - 19:30

Chiunque volesse sottoscrivere la tessera del tifoso DEVE recarsi presso la segreteria dello stadio "Puttilli" negli orari indicati e deve munirsi di documento di riconoscimento e di codice fiscale. Per i minori è necessaria la presenza di un genitore con i relativi documenti di riconoscimento.