Barletta Basket, trasferta ostica a Corato

Servono punti ma l'impegno è gravoso

domenica 12 febbraio 2017
Archiviare la sconfitta casalinga contro la Nuova Cestistica Ruvo e conquistare più punti possibili in ottica playout. Il Barletta Basket oggi fa visita all'Aurora Corato, nell'incontro valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Promozione.

Sfida che vedrà i biancorossi di coach Marco Lattanzio opposti a una delle squadre più attrezzate del campionato e che, dopo un ottimo cammino nel girone d'andata, ha subito una leggera flessione, tanto da essere scivolata dalla prima alla quarta posizione. Chiandetti e compagni, consapevoli della difficoltà dell'impegno, devono comunque cercare di fare bottino pieno dal match di oggi (ore 18) al "PalaLosito", per cercare di raggiungere la migliore posizione necessaria per i playout. Vincere significherebbe affrontare con maggiore tranquillità il prossimo impegno casalingo, che riserverà il derby con il "fanalino di coda", Virtus Barletta.

Ad arbitrare l'incontro saranno i signori Mazzilli di Corato e Stanzione di Molfetta, coadiuvati al crono da Ladogana di Bisceglie.