Barletta Basket, prosegue la preparazione

Tra due settimane l'avvio del nuovo campionato

lunedì 9 ottobre 2017
Prosegue la preparazione del Barletta Basket, in vista dell'inizio del nuovo campionato di Promozione previsto tra due settimane, salvo stravolgimenti, in quel di Lucera. La squadra, nelle ultime settimane, ha lavorato intensamente sotto l'attenta guida di coach Totaro, effettuando test amichevoli probanti contro avversari di categoria superiore (Juve Trani e Fbk Trani Serie D ndr) e mostrando una condizione fisica in crescendo. Segnali positivi anche dal gruppo, che si è messo subito a disposizione dello staff tecnico, con il chiaro intendo di migliorare e di non darsi limiti per la stagione il cui countdown sta praticamente per volgere al termine.

«Bilancio positivo viste le enormi difficoltà che stiamo avendo con le palestre - ha detto coach Totaro - anche perché i ragazzi stanno metabolizzando quello che voglio nel nostro sistema di gioco, sia in attacco che in difesa. Tutto sta procedendo verso la strada giusta. Mancano due settimane all'inizio della stagione e sappiamo che sarà dura perché affronteremo un avversario di livello, ma il Barletta Basket si farà trovare pronto».

Ancora pochi giorni per limare gli ultimi dettagli e per arrivare nella migliore condizione possibile allo start del campionato: la storia del Barletta Basket è pronta per essere riscritta.