Barletta Basket, l'obiettivo playoff passa per la Juve Trani

Grande voglia di riscatto in casa biancorossa dopo la sconfitta contro Corato

sabato 7 gennaio 2017
Si torna a giocare e quale occasione migliore per il Barletta Basket di partire con una vittoria nel nuovo anno. I padroni di casa ospiteranno domenica al "PalaMarchiselli", la Juve Trani, una delle tre capolista del girone che, fino a questo momento, ha perso solamente due volte.

In casa biancorossa c'è voglia di riscatto dopo la sconfitta rimediata al "PalaAssi" ma, soprattutto, di tornare a conquistare quei due punti che mancano dalla trasferta vinta con la Sveva Pallacanestro Lucera. Nelle ultime gare, sono sicuramente emersi segnali positivi ma servirebbe una risposta adeguata per tornare a credere nell'obiettivo playoff e riacquisire autostima in vista del prosieguo del girone di ritorno. Il campionato, come si è visto, è molto equilibrato e i biancorossi, salvo la debacle di Foggia, sono riusciti a tenere testa alle dirette concorrenti. Una gara quella di domenica che, se ben interpretata, potrebbe rappresentare il crocevia della stagione.

Dirigeranno l'incontro i signori Acella di Corato e Pellegrini di Ruvo di Puglia, coadiuvati al crono da Pizzi di Barletta: palla a due alle 18:30.