Barletta Basket, a Massafra la prima di quattro finali per la salvezza

Punti importanti per i biancorossi dopo la sconfitta di Fasano

sabato 29 aprile 2017
Dimenticare la sconfitta di Fasano per conquistare due punti fondamentali in ottica salvezza. Il Barletta Basket di coach Marco Lattanzio è pronto per la trasferta di oggi pomeriggio contro lo Young Basket Massafra. Prima di quattro finali per i biancorossi, che faranno visita alla capolista del mini girone della poule salvezza, capace di reagire alla grande alla sconfitta inflitta da Chiandetti e compagni all'andata, totalizzando tre vittorie consecutive.

Il Barletta Basket, dal canto suo, cercherà di portare a casa il primo successo in trasferta negli spareggi salvezza, superando in classifica proprio il team tarantino, in virtù degli scontri diretti favorevoli. Per credere nell'impresa, è necessario approcciare nel migliore dei modi ad una partita che potrà fornire molte indicazioni sul prosieguo del mini-torneo, con occhio di riguardo anche alla sfida tra Conad Fasano e Dinamo Basket Putignano, in programma domenica.

Dirigeranno l'incontro i signori Grieco di Matera e Gaballo di Gioia del Colle, coadiuvati al crono da Caramia della sezione di Taranto: palla a due ore 18.00