Barletta-Andria, i prezzi del derby del "Puttilli"

La comunicazione della Lega Pro, a breve via alla prevendita

venerdì 17 maggio 2013 11.44
A cura di Luca Guerra
Procede la marcia di avvicinamento alla gara-1 degli spareggi-salvezza che vedranno di fronte Barletta e Andria tra il 26 maggio e il 2 giugno, nel più "caldo" derby della Bat di sempre. Mercoledì 15 maggio, presso la sede della Lega Pro, si è tenuta una riunione organizzativa per le società che dal 26 maggio parteciperanno ai Play Out. La Lega Pro ha stabilito le modalità di organizzazione degli spareggi ed ha tracciato in merito precise linee guida.

Cambio di orario?- Nel corso della riunione- comunicano dal club di via Veneto- la Società Sportiva Barletta Calcio ha evidenziato la concomitanza della gara Barletta-Andria con le Elezioni Amministrative, affinchè la Lega Pro potesse farsi da portavoce, presso l'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, delle potenziali problematiche che potrebbero derivarne e dunque di valutare possibili variazioni di data e orario.

Durante la riunione presso la sede della Lega Pro a Firenze, sono stati anche fissati i prezzi dei biglietti validi per assistere all'incontro Barletta-Andria, la cui data di disputa è fissata a domenica 26 maggio, alle ore 16, presso lo stadio "Cosimo Puttilli". Tali prezzi saranno gli stessi applicati anche nella gara di ritorno al "Degli Ulivi" di Andria e non prevedono tariffe ridotte.

- Curva e Distinti: euro 11, 00 + prevendita;
- Tribuna Scoperta: euro 14 + prevendita;
- Tribuna Coperta: euro 18 + prevendita;
- Tribuna Centrale: euro 25 + prevendita;
- Settore Ospiti: euro 11 + prevendita.

A ore, dopo l'incontro in programma oggi a Roma, presso l'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, al quale parteciperanno i Delegati alla Sicurezza delle società, saranno definite le modalitá di vendita e accredito dei tickets per la sfida del "Puttilli". Il countdown ha avuto il via.
(Twitter: @GuerraLuca88)