Barletta a valanga sull'under 19 dell'Ovidiana Sulmona

Finisce 15-0 il test giocato nel ritiro di Rivisondoli

mercoledì 23 agosto 2023 17.06
A cura di Adriano Antonucci
Una sgambata e nulla di più. Nel ritiro di Rivisondoli i biancorossi hanno superato 15-0 l'under 19 dell'Ovidiana Sulmona, formazione iscritta al campionato di Eccellenza abruzzese. Per la squadra di Ginestra una buona opportunità per mettere benzina nelle gambe in vista dell'esordio ufficiale fissato per il 3 settembre al "Puttilli" contro il Bitonto nella gara del primo turno della Coppa Italia di serie D.

UNDICI INIZIALE

Barletta (3-5-2): Sapri; Lacassia, Silvestri, Sepe; Schelotto, Marconato, Marsili, Venanzio; Russo, Ngom. All. Ginestra

Marcatori: 16' e 21' Schelotto, 33'Ngom, 37', 49', 10' e 20' st. Russo, 12' st. Marsili, 18' st. Marconato, 23', 28', 32' st. Glorioso, 30' e 35 st. Sfrecola, 43' st. Camara

PRIMO TEMPO

Schelotto mattattore della prima frazione. Dopo diverse occasioni iniziali l'argentino sblocca il match con un bel diagonale, il raddoppio è sempre ad opera del "Galgo" che poi serve a Ngom prima e Russo poi i palloni della terza e della quarta rete.

SECONDO TEMPO

Approccio buono del Barletta che trova due volte con Russo la via del gol. Nel primo caso con una conclusione violenta, poi ancora su suggerimento di Schelotto. Di Marsili e Marconato dalla distanza la settima e l'ottava rete del match. Il nono centro della gara porta la firma ancora di Sante Russo che batte l'estremo abruzzese da due passi dopo un buon inserimento. La seconda frazione rappresenta una buona vetrina per tutti i componenti della rosa, al 23' e al 28' arriva anche il doppio centro di Glorioso che porta il punteggio sull'11-0. Poco dopo tocca anche a Sfrecola godersi la sua prima gioia in biancorosso, suo il centro del 12-0. Di Glorioso e Sfrecola sono anche la tredicesima e la quattordicesima rete, Camara di testa chiude la sfida sul 15-0.