Barletta 1922, ufficializzato l’ingaggio di Giovanni Lorusso

L’attaccante barese già convocabile per il match di domenica contro il Molfetta

sabato 5 novembre 2016
"Il Barletta 1922 comunica l'ingaggio dell'attaccante Giovanni Lorusso. Nato a Bari il 12 maggio 1995, Lorusso può svolgere il ruolo di prima e seconda punta. Cresciuto nelle giovanili del Bari, Lorusso ha disputato la stagione 2014-2015 con la maglia del Brindisi in serie D (12 presenze e 5 reti) e quella scorsa con la maglia del Bisceglie sempre in serie D (25 presenze e 4 reti).

Lorusso, al pari degli altri compagni ha sostenuto ieri pomeriggio la consueta seduta di allenamento sul sintetico del "Manzi-Chiapulin" in vista della sfida casalinga di domenica pomeriggio contro il Molfetta.

Alla sessione odierna non hanno preso parte gli infortunati Digiorgio (out almeno 20 giorni), Ola, Bartolo Lorusso, Mignogna, Cormio (problemi alla caviglia) e Loiodice (influenzato), con questi ultimi due recuperabili per domenica e gli altri indisponibili (con qualche flebile speranza per Ola e Bartolo Lorusso) al pari degli squalificati Rossetti, Santoro, Di Rito e Sguera.

Il programma di avvicinamento al match contro la formazione del presidente Lanza proseguirà oggi con la seduta di rifinitura mattutina sul sintetico del Manzi-Chiapulin".