Barletta 1922-U.C. Bisceglie: i convocati biancorossi

In cerca del riscatto dopo il doppio ko

domenica 22 gennaio 2017
Imperativo tornare a vincere. Sarà un Barletta 1922 chiamato a riscattare i due k.o. consecutivi subiti contro Casarano e Atletico Vieste quello che oggi pomeriggio alle 14.30 scenderà in campo al "Manzi-Chiapulin" per sfidare l'U.C. Bisceglie in un match valevole per la giornata numero 19 del campionato di Eccellenza Pugliese.

I biancorossi che sfideranno per la quarta volta in stagione la squadra dell'ex Moscelli (un successo in campionato, due sconfitte nella doppia sfida di semifinale di Coppa Italia di Eccellenza) hanno completato ieri mattina la settimana di allenamento sostenendo la classica seduta di rifinitura nell'impianto di via dei Mandorli. Per la gara di oggi mister Pizzulli potrà contare su tutti e 21 i componenti della rosa a sua disposizione.

A dirigere il match sarà il signor Alessandro Recchia di Brindisi, coadiuvato dal signor Pio Carlo Cataneo e dal signor Angelo Dilucia, entrambi della sezione di Foggia. Infine, la società Barletta 1922 conferma la propria adesione alla manifestazione "Senza sport muore il futuro" che partirà alle ore 11 dallo stadio "Puttilli" per poi transitare dallo stadio "Simeone" e per le vie del centro fino alla conclusione in piazza Aldo Moro.

Barletta 1922-U.C. Bisceglie: i convocati biancorossi

PORTIERI: Rossetti, Addario;
DIFENSORI: Aprile, Donvito, Lisi, Messere, Digiorgio, Monopoli, Varola, Mannarini;
CENTROCAMPISTI: Cormio, Dentamaro, Grumo, Mignogna, Zingrillo, Lavopa, Khalil, Rizzi;
ATTACCANTI: G. Lorusso, Faccini, Sguera.