Barletta 1922, tattica e concentrazione in vista dell'Unione Calcio Bisceglie

Assenti in allenamento Luigi Digiorgio e Nicolas Di Rito

venerdì 30 settembre 2016 0.18
Tanto lavoro con la palla e altrettanta corsa nel giovedì di allenamento del Barletta 1922, atteso domenica dalla trasferta sul neutro del "Città dei Fiori" di Terlizzi contro l'Unione Calcio Bisceglie, match valevole per la quarta giornata del campionato di Eccellenza Pugliese 2016/2017, nel quale i biancorossi hanno oggi 4 punti all'attivo.

Mister Francesco Bitetto ha fatto disputare ai suoi ieri sul terreno sintetico del "Manzi-Chiapulin" quattro partitelle a tutto campo, dalla durata di 15 minuti l'una, precedute da un intenso riscaldamento sotto lo sguardo del preparatore atletico Michelangelo Cassatella. Assenti Luigi Digiorgio e Nicolas Di Rito: il difensore centrale sta lavorando a parte a causa di una distorsione alla caviglia destra e le sue condizioni in vista della trasferta di Terlizzi saranno valutate nelle prossime ore, mentre l'attaccante argentino è stato dimesso dal "Dimiccoli" e dovrebbe tornare in gruppo già da oggi.

Oggi la squadra sarà al lavoro alle 14.30: alle 17 conferenza pre-partita di mister Francesco Bitetto presso la sede di via Roma 81.