Barletta 1922, rosa al completo contro la capolista Bitonto

Serenità e determinazione per la sfida più difficile

domenica 20 novembre 2016
Il Barletta è pronto per la sfida alla capolista Bitonto. È un Barletta sereno e determinato quello che ieri mattina sotto gli occhi attenti di mister Pizzulli ha svolto la seduta di rifinitura in vista della sfida di oggi pomeriggio al "Manzi-Chiapulin" (fischio d'inizio ore 14.30) contro la capolista (in coabitazione con il Cerignola) Bitonto, valevole per la giornata numero 11 del campionato di Eccellenza Pugliese.

Dalla seduta mattutina sono arrivate buone notizie per il mister biancorosso che avrà a disposizione tutti gli effettivi della rosa fatta eccezione per il lungodegente Digiorgio. Oltre al rientro dalla squalifica di Rossetti, Sguera e Di Rito sono stati inseriti nella lista dei convocati anche Bartolo Lorusso, Ola, Lisi, Cormio e Santoro tutti alle prese in queste settimane con acciacchi vari. Per Pizzulli dunque rosa al completo e vasta scelta sull'11 da opporre alla formazione neroverde che arriva a Barletta reduce da 9 risultati utili consecutivi e con la porta inviolata da 810 minuti.

Il match tra i biancorossi e la formazione degli ex Monopoli e Cantatore sarà diretto dal signor Giuseppe Romaniello della sezione di Napoli, coadiuvato dal signor Roberto Nardi e dal signor Carlo Alberto Tomasi entrambi della sezione di Taranto.

Convocati per Barletta 1922-Bitonto

Portieri: Rossetti, Addario, Diouf;
Difensori: Aprile, Donvito, Martino, Ola, Lisi, Messere, Varola;
Centrocampisti: Cormio, Dentamaro, Grumo, Loiodice, B. Lorusso, Mignogna, Pellecchia, Pizzutelli, Zingrillo;
Attaccanti: Di Rito, G. Lorusso, Santoro, Sguera.