Barletta 1922, ritiro estivo a Fara San Martino

Dal 2 al 13 agosto il gruppo a disposizione di mister La Cava al lavoro in Abruzzo

domenica 10 luglio 2016
Sarà l'Hotel del Camerlengo di Fara San Martino (provincia di Chieti) a ospitare il ritiro estivo 2016 del Barletta 1922. La squadra biancorossa sarà ospite della moderna struttura, che conta due "junior-suite" e 55 camere con aria condizionata, tv, telefono e servizi indipendenti, dal 2 al 13 agosto. Posizionata nel cuore della Comunità montana della Maielletta e nota per essere una delle capitali mondiali della pasta. 1500 abitanti, Fara San Martino è situata allo sbocco del vallone di Santo Spirito, attraversato dal fiume Verde, alle falde del versante orientale del massiccio della Majella, dalle cui vette si aprono profonde gole rocciose che scendono fino al paese. La rosa biancorossa a disposizione di mister Sergio La Cava raggiungerà l'Abruzzo dopo il raduno in sede, previsto il 25 luglio con allenamenti che si protrarrano fino al 31 del mese.

Hotel del Camerlengo - Gli spazi interni dell'hotel ospitano 2 sale ristorante per 800 coperti, sala colazioni, ampia Hall, sala Tv, Roof Garden di 400 mq, solarium, discoteca e wi-fi. All'esterno il Camerlengo dispone di Piscina riscaldata da 25 metri, 2 Campi di Calcetto, 2 campi da Basket /Volley, "Fitness Center" di 250 mq con Sauna e Palestra, Sala Spinning, Sala Karate con Tatami, Sala Danza in parquet.

Nei dintorni - La vicinanza a centri maggiori (quali Lanciano, Chieti e Pescara), tutti raggiungibili in meno di 45 minuti, rende Fara San Martino il luogo ideale per chi vuole coniugare in una vacanza "unica" natura, relax e gastronomia con la possibilità di gite culturali ed escursioni naturalistiche.