Barletta 1922, partita l'operazione Altamura

Biancorossi in campo attenendo novità dal fronte societario. Oggi Commissione Lavori Pubblici sullo stadio

mercoledì 25 novembre 2015 9.46
A cura di Adriano Antonucci
Continuare a macinare, continuare a volare. È un Barletta 1922 carico a mille quello che nella giornata di ieri ha ripreso gli allenamenti in vista del match che lo vedrà opposto domenica pomeriggio all'Altamura, grande delusa di questa prima parte di stagione. I murgiani infatti, definiti da tutti gli addetti ai lavori squadra ammazza campionato, hanno avuto un avvio difficile dal quale solo ora sembra sia stiano riprendendo

I biancorossi proprio per questo non dovranno sottovalutare il match, e proprio per questo hanno cominciato a lavorare duramente. La seduta di ieri sul sintetico del "Manzi-Chiapulin" ha visto in campo tutti gli effettivi a disposizione di mister Pizzulli che hanno svolto lavoro di tipo atletico e di tipo tecnico-tattico. In occasione della gara in terra murgiana tornerà disponibile Francesco Cantatore, che ha scontato contro la Vigor Trani il turno di squalifica comminatogli dal giudice sportivo.

In attesa del match di Altamura, i calciatori biancorossi e tutto l'ambiente attendono novità dal fronte societario. Al momento nulla appare definito ma le prossime ore dovrebbero essere quelle della svolta. Novità importanti potrebbero arrivare oggi anche per quel che concerne la questione stadio, della quale si discuterà questa mattina alle 12.30 in una riunione della Commissione Lavori Pubblici nella quale sarà esaminato il progetto di ampliamento dell'impianto "Manzi-Chiapulin" il cui preventivo di spesa ammonta a 260mila euro e che in questi giorni è stato messo in discussione dalle opposizioni che hanno ipotizzato di convogliare tale cifra alla messa in sicurezza dello stadio "Puttilli"