Barletta 1922 in trasferta ad Orta Nova

Settimana di allenamento dopo la sconfitta contro la Fortis Altamura

domenica 10 novembre 2019
Turno numero 10 di campionato e trasferta in terra dauna per il Barletta impegnato sul campo della neo-promossa T. Orta Nova.

Dopo il k.o. interno contro la Fortis Altamura la settimana è stata incentrata sulla volontà di voltare pagina ed approcciare al meglio il match contro la squadra dauna, una gara nella quale riannodare il filo spezzatosi con la sconfitta contro i murgiani arrivata dopo due vittorie consecutive. Per voltare pagina mister Tangorra potrà contare su tutta la rosa a sua disposizione. Da segnalare inoltre l'ingresso in società del dottor Antonio Palladino cui tutta la famiglia Barletta 1922 rivolge un caloroso benvenuto.

Quello che sfiderà il Barletta è un T. Orta Nova reduce da 4 sconfitte consecutive. L'ultimo successo della squadra biancoazzurra risale alla quinta giornata ed è lo 0-1 del "Manzi-Chiapulin" contro l'A. Barletta. L'altro successo fin qui ottenuto è il 4-1 rifilato al San Severo nella gara della prima giornata al "Fanelli" cui va aggiunto il pari sul campo dell'U.C. Bisceglie per arrivare ai 7 punti attualmente conquistati.

A dirigere il match del "Fanelli" sarà il signor Gabriele Iurino della sezione di Venosa coadiuvato dal signor Federico Favilla della sezione di Foggia e dal signor Filippo Panebarca anche lui della sezione di Foggia.