Barletta 1922, contro l'Hellas Taranto fondamentale tornare al successo

Pizzulli: "Passaggio importante in attesa del mercato"

sabato 10 dicembre 2016 15.40
«Tornare al successo. Con questo obiettivo chiaro ed inequivocabile il Barletta 1922 scenderà domani pomeriggio alle 14.30 in campo sul sintetico del "Manzi-Chiapulin" per sfidare l'Hellas Taranto in un match valevole per l'ultima giornata di andata del campionato di Eccellenza Pugliese.

Nella mattinata odierna i biancorossi hanno svolto la consueta seduta di rifinitura agli ordini di mister Pizzulli che per il match di domani potrà contare su tutti gli effettivi della rosa. L'allenatore biancorosso è consapevole delle insidie del match ma fiducioso sulle possibilità dei suoi: "Domani - afferma Pizzulli - andremo ad affrontare una squadra arcigna che verrà qui con l'intenzione di portare a casa un risultato positivo. Dal canto nostro, sappiamo di dover centrare un successo e per farlo dovremo migliorare la fase di finalizzazione velocizzando la manovra negli ultimi 30 metri. La gara di domani rappresenta un passaggio importante per noi, in attesa che gli ultimi giorni di mercato ci regalino novità di rilievo".

La gara di domani sarà diretta dal signor Gabriele Totaro della sezione di Lecce coadiuvato dal signor Pio Carlo Cataneo e dal signor Danilo Maci della sezione di Lecce.»

Barletta 1922-Hellas taranto: I convocati

Portieri: Rossetti, Addario;
Difensori: Aprile, Donvito, Lisi, Messere, Digiorgio, Monopoli, Varola;
Centrocampisti: Cormio, Dentamaro, Grumo, Mignogna, Zingrillo, Lavopa, Khalil;
Attaccanti: G. Lorusso, Santoro, Sguera.