Barletta 1922, a passo spedito verso il Gravina

7-0 per i biancorossi nel test contro gli "Allievi" del Bari. A riposo Fabiano e Cantatore

venerdì 9 ottobre 2015
A cura di Adriano Antonucci
Procede tutto regolarmente, anzi verrebbe da dire che si procede a passo spedito. Mancano ormai 2 giorni al match del "S. Sabino" di Canosa tra il Barletta 1922 e la capolista Gravina, valido per la 6^ giornata del campionato di Eccellenza Pugliese, ed i biancorossi scaldano i motori per non farsi trovare impreparati al cospetto della capolista.

Nel pomeriggio di ieri, Rizzi e compagni sono stati impegnati nel consueto test infrasettimanale, sfidando per l'occasione la formazione "Allievi" del Bari ed imponendosi con il risultato di 7-0. Il test, giocato nel capoluogo pugliese è stato caratterizzato dalle reti di Sguera (2), Ladogana, Piazzolla, Gadaleta e Difrancesco (2) ed ha visto mister Pizzulli testare diverse soluzioni tattiche (4-3-3 nella prima frazione, 4-2-3-1 nella seconda). Alla gara non hanno partecipato Fabiano e Cantatore rimasti a riposo ma comunque recuperabili per domenica.

In ottica formazione non dovrebbero esserci grosse novità, resta in piedi il solito ballottaggio a centrocampo tra Fabiano e Seccia con il secondo che potrebbe scendere in campo dal 1' nel caso il centrocampista ex Trani non dovesse recuperare la migliore condizione. La preparazione dei biancorossi al match di domenica proseguirà nel pomeriggio di domani e nella giornata di sabato con la seduta di rifinitura, ultima prima della sfida alla formazione murgiana.