Barletta, 19 convocati per l’anticipo di Catanzaro

Rientrano Quadri e Cortellini, seconda convocazione per Ieva

giovedì 20 novembre 2014 8.57
A cura di Enrico Gorgoglione
È stato poco il tempo per digerire la parziale delusione derivante dal pareggio a reti bianche contro il Melfi. Il Barletta torna in campo, e lo fa nell'anticipo previsto per venerdì sera. Gli uomini di mister Sesia saranno al cospetto del Catanzaro, sulla cui panchina siede da qualche giorno l'indimenticato ex Stefano Sanderra. Per il match del "Ceravolo", il cui fischio d'inizio è previsto per le ore 20:45, il tecnico biancorosso ha convocato 19 elementi. Tornano a disposizione dopo aver scontato un turno di squalifica il terzino Cortellini e l'ex di turno Quadri, ma le brutte notizie arrivano dall'infermeria. Non recuperano, infatti, Biancolino, Branzani, Rizzitelli e Dell'Agnello, alle prese con i rispettivi infortuni. Non affronteranno la lunga trasferta calabrese anche i due albanesi Kiakis e Sokoli, che restano a Barletta per scelta tecnica. Confermata la presenza di Ieva, giovane attaccante della Berretti. Questi i convocati biancorossi:

Portieri: Liverani, De Martino;
Difensori: Meola, Zammuto, Radi, Stendardo, Regno, Guarco, Cortellini;
Centrocampisti: De Rose, Gemignani, Legras, Palazzolo, Danti, Quadri;
Attaccanti: Floriano, Ieva, Fall, Venitucci.

In ottica formazione, Sesia potrebbe ritornare al 4-3-3 abbandonando l'idea del 4-3-1-2. Nessun dubbio sul rientro dal 1' di Cortellini, a cui farà spazio Guarco. Sesia medita anche sulla possibilità di schierare dal 1' Danti. Qualora l'ex Nocerina trovi posto nell'11 di partenza, Venitucci potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Quadri, De Rose e Legras, con Palazzolo destinato a partire dalla panchina. Da non scartare anche un possibile impiego di Regno sulla fascia destra.

PROBABILE FORMAZIONE BARLETTA vs Catanzaro (4-3-3): Liverani; Meola (Regno), Stendardo, Radi, Cortellini; De Rose, Quadri (Venitucci), Legras; Danti (Venitucci), Fall, Floriano. A disposizione: De Martino, Regno, Zammuto, Gemignani, Palazzolo, Quadri, Ieva. All.: Sesia