Barletta, 18 convocati per la trasferta di Matera

In gruppo tre "Berretti", a riposo Radi, Quadri e Floriano

mercoledì 8 ottobre 2014 13.46
A cura di Luca Guerra
Assenti gli infortunati Regno, Dell'Agnello e Legras, a casa lo squalificato Liverani, Sokoli con l'Under 21 albanese, a riposo Radi, Quadri e Floriano: è un Barletta rabberciato quello che questa sera scenderà in campo a Matera sul terreno dello stadio "XXI Settembre-Franco Salerno", valevole per il Primo Turno a eliminazione diretta di Coppa Italia Lega Pro. Questa mattina la rosa biancorossa ha sostenuto l'ultima rifinitura prima della partenza per la Basilicata: in lista anche i "Berretti" Gabrielli, Sette e Perpignano jr., figlio del presidente biancorosso. Ecco l'elenco dei 18 precettati:

Portieri: De Martino, De Mitri;
Difensori: Meola, Zammuto, Kiakis, Stendardo, Cortellini, Guarco, Perpignano, Gabrielli;
Centrocampisti: Branzani, Gemignani, Palazzolo, Rizzitelli;
Attaccanti: Fall, Biancolino, Venitucci, Sette.

In chiave-formazione, Sesia darà spazio ai calciatori sin qui meno impiegati: dentro dal 1' De Martino, Kiakis, Guarco, Gemignani, Palazzolo, Rizzitelli e Biancolino, con possibile esordio dal 1' per il giovane Gabrielli in difesa. Possibile anche l'opzione 3-4-3, anche se almeno in partenza il Barletta dovrebbe adottare il 4-3-3.

PROBABILE FORMAZIONE BARLETTA vs Matera (4-3-3): De Martino; Zammuto, Gabrielli (Stendardo), Kiakis, Guarco; Branzani, Gemignani, Palazzolo; Venitucci (Meola), Biancolino,Rizzitelli. A disp: De Mitri, Stendardo, Cortellini, Perpignano, Meola, Sette, Fall. All: Sesia.
(Twitter: @GuerraLuca88)