Audace Barletta ospite domani del Team Orta Nova

Il match al "Cianci" di Cerignola con inzio alle ore 15:00

sabato 25 gennaio 2020 17.30
Tornare a far punti, proseguendo nel buon ruolino ottenuto lontano dalle mura amiche. Dopo il ko di domenica scorsa contro l'Unione Calcio Bisceglie al ''Manzi'', l'Audace Barletta sarà di scena domani al ''Cianci'' di Cerignola per affrontare i padroni di casa della Team Orta Nova.

20 i punti conquistati dalla compagine dauna che, nelle ultime due gare, ha ottenuto ben 4 punti, imponendosi per 2-1 sull'Unione e cogliendo un buon pari esterno per 0-0 a Bari. Una squadra in salute, guidata dall'esperienza di giocatori del calibro di Lamatrice, Monopoli e Micale, e vogliosa di cogliere un successo in ottica salvezza. Un match dunque che potrà fornire molte indicazioni sul prosieguo di stagione dei biancorossi allenati da mister Iannone e da affrontare, nonostante le assenze per squalifica di Rizzi, Guacci e D'Onofrio, al massimo delle proprie energie.

Appuntamento fissato a domani alle ore 15:00 arbitrerà l'incontro il sig.Aratri di Bari, coadiuvato dagli assistenti Favilla di Foggia e Alessandrino di Bari.