Audace Barletta in scena a Gallipoli

Terzino Rizzi: «Affrontiamo un avversario tosto, ma non abbiamo nessuna voglia di lasciare punti»

domenica 3 novembre 2019
Riscattare il ko con il Corato e riprendere un ruolino di marcia fino a questo momento estremamente positivo. La nona giornata di campionato vedrà l'Audace Barletta di mister Beppe Iannone di scena in terra salentina contro il Gallipoli.

9 i punti conquistati dalla compagine salentina, frutto di 3 vittorie e 5 sconfitte, ultima delle quali maturata domenica scorsa in quel di Trani. Per la squadra giallorossa, allenata da mister Salvadore, i pericoli maggiori arrivano da una mediana di qualità e che può vantare giocatori come Alemanni e Portaccio.

I biancorossi, dal canto loro, cercheranno di affrontare nel migliore dei modi una delle possibili rivali nella lotta per la permanenza in Eccellenza e di proseguire un trend eccellente lontano dalle mura amiche. ''Con il Corato - esordisce il giovane terzino Gaetano Rizzi - c'è probabilmente un pizzico di rammarico, ma guardiamo avanti. Affrontiamo un avversario tosto, ma non abbiamo nessuna voglia di lasciare punti. Andremo lì per fare la nostra gara''. Appuntamento alle ore 14:30 di oggi: arbitrerà l'incontro il signor Palmieri di Brindisi, coadiuvato da Battista e Spagnolo di Lecce.