Audace Barletta, con il Gallipoli in palio punti pesanti per la salvezza

In palio, per la sfida di questo pomeriggio, punti pesantissimi in ottica salvezza

domenica 23 febbraio 2020
Una sfida da non sbagliare per rimanere artefici del proprio destino a sei giornate dalla fine del campionato. La nona giornata di ritorno di Eccellenza Pugliese vedrà l'Audace Barletta di mister Beppe Iannone ospitare al ''Manzi'' il Gallipoli. In palio, per la sfida di questo pomeriggio, punti pesantissimi in ottica salvezza.

La formazione salentina, reduce da un pari insperato da 0-3 a 3-3 al ''Bianco'' con la Vigor Trani, ha dimostrato di esser in ripresa dopo un inizio sottotono ed è attualmente a 2 punti di vantaggio sulla zona playout. Una sfida non semplice, come tutte del resto in un campionato molto equilibrato, per l'Audace che, dal canto suo, non ha sfigurato domenica scorsa in quel di Ruvo contro il Corato e ha tutte le carte in regola per archiviare il discorso della permanenza in Eccellenza quanto prima.

Per raggiungere questo traguardo, serve però sbagliare il prima possibile, a partire dalla gara di oggi. Arbitrerà l'incontro il sig.Tropiano di Bari, coadiuvato dagli assistenti Salvemini di Molfetta e Latini di Foggia, fischio d'inizio ore 15.